Incidente sulla 336, ferito un centauro

Scontro all'altezza dell'uscita per il terminal 2 dell'aeroporto tra due auto e una moto

Incidente ieri mattina presto, domenica 1 agosto, all’altezza dell’uscita del Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa, lungo la strada statale 336 tra due auto e una moto. Nello scontro ad avere la peggio è stato il motociclista mentre non risultano altre persone ricoverate in ospedale. La dinamica dello scontro non è stata resa nota. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica del 118.

Il centauro coinvolto, un 31enne di Uboldo, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Gallarate dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito i diversi traumi subiti nella caduta. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi è riservata. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.