Inizio attività edilizia, nuove norme

Sul sito del comune è possibile scaricare la guida per la nuova normativa del settore

Si segnala che a seguito dell’entrata in vigore della legge 30 luglio 2010, n. 122 in data 25.08.2010 sono disponibili per i cittadini e i tecnici interessati le indicazioni per Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e la relativa modulistica nell’area della Guida ai servizi e della modulistica sul sito internet comunale. All’Amministrazione comunale competente è assegnato il termine di sessanta giorni per effettuare le verifiche sulla regolarità della pratica.

Gli uffici comunali del Settore Governo del Territorio sono a disposizione per tutti i chiarimenti in merito al nuovo procedimento amministrativo (tel. 0331526278, fax 0331526222, e-mail: ediliziaprivata@comune.castellanza.va.it)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.