Investe due pedoni e fugge: fermato varesotto

Un quarantanovenne del varesotto ha investito due anziani sulle strisce pedonali. I due investiti sono stati ricoverati inospedale e le loro condizioni non sono gravi

Un 49enne del varesotto ha investito due pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali a Coldrerio. L’uomo non si è fermato dopo l’investimento ma è stato bloccato a Chiasso da una pattuglia della polizia comunale. Il fatto è avvenuto lunedì nel tardo pomeriggio.
L’uomo è stato interrogato ed ha subito ammesso i fatti. È stato denunciato per infrazione grave della Legge sulla Circolazione Stradale e inosservanza dei doveri in caso d’infortunio come pure la sua compagna di viaggio una 35enne della Provincia di Palermo. I due sono sttai rilasciati dopo aver  versato una cauzione.
Le due vittime un uomo di 79 anni e una donna di 73, sono stati portati in ospedale le loro condizioni sono state giudicate non gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.