L’avventura della Pallacanestro Varese parte il 23 agosto

Il primo test è in programma per il 7 settembre con uno impegno casalingo contro i Lugano Tigers. Venerdì 10 settembre prima amichevole ufficiale a Casale Monferrato

Si delinea il precampionato della Cimberio Varese. Il raduno è fissato per il 23 agosto. Nella prima settimana è previsto un solo allenamento giornaliero. La preparazione entrerà nel vivo con gli inizi di settembre.
Il primo test è in programma per il 7 settembre con uno impegno casalingo contro i Lugano Tigers. Venerdì 10 settembre prima amichevole ufficiale a Casale Monferrato contro la locale formazione di Legadue.
Sabato 11 tradizionale appuntamento a Castellanza con il Memorial Ruffo: la Cimberio sfiderà l’Angelico Biella.
Dal 12 al 18 settembre la squadra si sposterà a Bormio dove verranno disputate alcune partite amichevoli contro avversari da definirsi.
Il 21 settembre primo appuntamento ufficiale al PalaWhirlpool contro la Dinamo Sassari.
Il 25 e 26 settembre altro appuntamento tradizionale con il Trofeo Lombardia che andrà in scena a Desio (Varese, Cantù, Milano e Cremona le partecipanti). Il 2 ottobre amichevole a Cremona contro la Vanoli. L’8 e 9 ottobre Trofeo Macron a Montegranaro con i gialloblu di Pillastrini & Cavicchi, Teramo e Avellino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.