L’estate non finisce qui, parola di commercianti

Ancora un giovedì sera all'insegna dello shopping per il centro cittadino. Molte le iniziative che animeranno le vie dei negozi dalla danza del ventre al ballo caraibico

Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano giovedì 26 agosto. Una ricca serata di eventi e iniziative per le vie e le piazze del centro faranno vivere a migliaia di cittadini una piacevole serata. Il tutto senza dimenticare lo shopping by night negli oltre 180 negozi del centro e le impedibili offerte dei saldi estivi. Presso i negozi del centro cittadino è in distribuzione il notiziario del centro “Centro Anch’io” con il programma completo delle manifestazioni estive. Il programma completo è inoltre presente sul sito del Distretto:

Ecco il programma della serata:

PARCO GIOCHI PER BAMBINI – Piazza S. Giovanni

SERATA DI BALLO LISCIO E CARAIBICO – Piazza S. Giovanni a cura dell’ass. Perfecta Combinacion By Diego

ORIENTAL MOON – SPETTACOLO DI DANZA DEL VENTRE Piazza S. Maria a cura dell’associazione Raggi D’Oriente

BUSTO CENTER – dalle ore 21 alle 23 vi aspetta il BUS del centro "Busto center", il nuovo servizio di trasporto gratuito per le vie e i parcheggi del centro cittadino (per maggiori informazioni: http://www.distrettobustoarsizio.com/busto-center/ )

IL GHIACCIOLO DI SANT’ANNA PER I BIMBI AFRICANI – Piazza San Giovanni. Da Busto Arsizio all’Africa, un’iniziativa che sostiene la campagna della Fondazione delle Nazioni Unite contro la malaria, promossa dal Comitato degli Amici del Tempio civico e dalla sezione provinciale di Varese della Junior Chamber International. Sant’Anna, protettrice delle partorienti, veglia sui bimbi africani minacciati dalla malaria. Lo fa al passo coi tempi, tramite un ghiacciolo alla pesca a lei dedicato, che sarà distribuito giovedì 26 agosto in piazza San Giovanni, all’interno delle manifestazioni organizzate dal Comitato dei commercianti del centro cittadino in concomitanza con lo shopping by night.

SHOPPING BY NIGHT – per le vie del centro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.