Malpensa, l’aeroporto indifferente

Stasera alle 21 alla festa democratica nei giardini "Caduti di Nassirya" la serata dedicata al rapporto tra aeroporto e territorio

"Malpensa, l’aeroporto indifferente". Indifferente, secondo il circolo del Pd di Somma, al territorio che circonda lo scalo. Ma anche indifferente agli investimenti fatti da Stato e Regione, non sempre con una effettiva utilità o con una prospettiva di lungo termine. Del rapporto tra aeroporto e territorio si discute questa sera (martedì 31 agosto), alle 21, alla Festa Democratica ai Giardini Caduti di Nassirya di viale Europa: Jimmy Pasin e Giacomo Buonanno, docenti universitari e rappresentanti dei circoli Pd di Somma e Lonate, ne parleranno insieme a Walter Girardi del comitato Viva Via Gaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.