Mandateci le foto del re dei funghi

Porcini grandi, enormi, piccoli, piccolissimi, con una struttura simile ma forme spesso diverse. Mandateci la sua foto più bella

PorcinoMaestoso, inconfondibile, tronfio. Il porcino è senza dubbio il re dei funghi e per sua sfortuna anche uno dei più buoni.
Ed è proprio questo il suo momento, il periodo dell’anno in cui si apre la caccia, nel quale chiunque si trovi in un bosco lo fa solo per lui.
Sono grandi, enormi, piccoli, piccolissimi, con una struttura simile ma forme spesso diverse. Cambia la cappella, il gambo, il colore che può essere più o meno scuro.
È l’”amore”di ogni fungiat, il compagno di ogni chef. E siccome sappiamo che è la passione anche dei nostri lettori, apriamo questo spazio solo per lui: dunque mandateci le vostre foto e le foto dei vostri porcini: il più grande, il più piccolo, il più bello. Scatenatevi.

Galleria fotografica

Il porcino è il re del bosco 4 di 16

Le foto vanno inviate all’indirizzo redazione@varesenews.it, indicando il nome di chi lo ha raccolto e il luogo dove è stato raccolto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il porcino è il re del bosco 4 di 16

Galleria fotografica

Il porcino è il re del bosco/2 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.