Medaglie tricolori per gli arcieri Tre Torri

Nell’ultimo fine settimana di Luglio a Stroncone (Terni) si sono disputati i Campionati Italiani di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna” e nello splendido scenario dell’ Appennino umbro

Nell’ultimo fine settimana di Luglio a Stroncone (Terni) si sono disputati i Campionati Italiani di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna” e nello splendido scenario dell’ Appennino umbro la Società ospitante “Arcieri città di Terni” ha organizzato una manifestazione che verrà ricordata a lungo.
Gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo erano presenti con sette atleti conquistando tre podi individuali
Nella divisione compound categoria juniores maschile doppietta con medaglia d’oro e titolo italiano per Matteo Uggeri di Arcore e medaglia d’argento per Riccardo Pavanello di Solaro.
Nella divisione olimpica categoria juniores maschile medaglia di bronzo per Mattia Falaschi di Cardano al Campo che ha difeso fino all’ultimo il titolo italiano conquistato nel 2009 perdendo poi l’argento per soli due punti.
Molto buone anche le prestazioni degli altri atleti in gara: nella divisione olimpica Annamaria Moschini di Legnano (categoria SF) sesta classificata, Gaia Scarpazza di Clivio (categoria RF) sesta classificata, Stefano Gonzato di Gallarate (categoria RM) ottavo classificato e nella divisione compound Giacomo Pojaghi di Vimercate (categoria SM) ha chiuso al trentesimo posto.
Il prossimo appuntamento Nazionale di rilievo saranno i Campionati Italiani 2010 di tiro alla targa che si disputeranno ad Alessandria il 10/12 Settembre 2010.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.