Mercoledì i funerali dell’ultima vittima della strada

Si celebreranno nella chiesa di San Giulio le esequie di Antonio Delaidini, perito in un incidente fra il suo scooter e un'auto

Si svolgeranno domani mattina alle ore 10 presso la chiesa di San Giulio a Cassano Magnago i funerali di Antonio Delaidini, il 64enne morto alcuni giorni or sono in un incidente stradale in via Bonicalza. L’uomo, che aveva vissuto a lungo a Gallarate, abitava a poca distanza dalla ditta del fratello Giancarlo, imprenditore; riposerà nel cimitero gallaratese di Cedrate. A causare il tragico schianto sarebbe stato l’asfalto reso viscido dalla violenta pioggia caduta giovedì scorso in serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.