Mille chilometri per mille fan? La sfida da vincere entro Ferragosto

In dieci giorni Marco Giovannelli ha percorso centinaia di chilometri in vespa: da Ventimiglia a Sperlonga. Seguite tutte le tappe su Facebook

Venerdì 30 luglio l’avventura è iniziata: in vespa da Ventimiglia a Trieste, ogni giorno una tappa e tanti racconti. Sabato 7 agosto la Liguria e la Toscana sono già alle spalle e Marco Giovanelli viaggia da Ostia a Sperlonga a bordo della sua vespa.
Quanti sono i chilometri fatti, si chiede qualcuno. Ecco che dal blog arriva subito la risposta.

Galleria fotografica

In vespa – Parte 2 4 di 21

Partenza contachilometri su 4.470. A Ostia stamattina 5.491.
Suggerimento perfetto quello di Manuel. I chilometri! Diamine, stiamo o non stiamo facendo il giro d’Italia? E allora, vabbè la cultura, vabbè i libri, vabbè le foto, vabbè i personaggi (e lì se avete da ridire…). Ma sti chilometri si fanno o no?
Certo che si fanno e appena riesco faccio un resoconto e poi, prometto proverò ad aggiornare. È che sembra semplice, ma nell’ordine serve:
1) tempo (non scarso, scarsissimo)
2) connessione (siamo messi anche peggio del tempo)
3) voglia (quella è sempre tanta, ma…)
Vabbè, comunque i mille sono stati raggiunti a Ostia.

Quota mille raggiunta quindi per quanto riguarda i chilometri…e su Facebook a che punto siamo? Dopo dieci giorno sono 450 le persone che seguono l’avventura. E il direttore di Varesenews lancia la sfida: "Dai metteteci un po’ di voglia e…condividete, condividete, condividete….così prima di Ferragosto saltiamo oltre mille!". Questa la pagina Facebook di In vespa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In vespa – Parte 2 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.