Motociclista perde il controllo in curva e muore

L'incidente prima delle 20 sulla statale: un giovane di 25 anni si è schiantato sul guardrail all'uscita di una doppia curva. È morto poco dopo l'arrivo in ospedale

Incidente mortale sulle strade della ValcuviaTragico incidente a Cassano Valcuvia nella serata di martedì: un motociclista di 25 anni, Alessandro Zavarise, residente a Besozzo,  ha perso il controllo della sua due ruote e si è schiantato sul  guardrail all’uscita di una curva lungo la statale 394 (foto di repertorio). Ai sanitari del 118 intervenuti con auto medica e ambulanza le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi, il ragazzo ha subito gravi traumi a livello toracico e addominale: è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Sull’incidente indaga ora la Polizia stradale di Varese: non vi sarebbero comunque altri veicoli coinvolti, il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo. Si tratta del secondo incidente mortale della giornata di martedì, dopo quello che alla mattina è costata la vita ad un uomo travolto da un camion mentre andava al lavoro in scooter.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.