Nasi all’insù al Parco del Ticino per vedere le stelle cadenti

Appuntamento al Centro Parco “La Fagiana” martedì 10 agosto per la notte più magica dell'anno

Le guide del Parco del Ticino vi aspettano al Centro Parco “La Fagiana” nella notte più magica dell’anno alla ricerca delle stelle cadenti. Muniti di coperte, in un bosco tranquillo di potrà ammirare il cielo per tutta la notte di martedì 10 agosto. Inoltre per tutta la serata sarà possibile visitare il museo naturalistico, una mostra fotografica dedicata al Parco del Ticino ed infine sarà presente un punto degustazione. Ritrovo ore 22.15 al parcheggio del Centro Parco ( solo su prenotazione). L’intera manifestazione avverrà anche in caso di maltempo. INFO:3381701212 oppure riservalafagiana@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.