Niccolò Fabi: un concerto benefico per ricordare Lulù

Si terrà il 30 agosto nella valle del Treja il concerto che l'artista dedica alla figlia scomparsa recentemente all'eta di due anni

Il 30 agosto si terrà un grande concerto benefico, organizzato da Niccolo Fabi’, nell’area della valle del Treja, per celebrare la breve vita della figlia Lulu’.
Olivia Fabi, chiamata da tutti Lulu’, e’ morta a soli 2 anni, a inizio luglio a causa di una meningite fulminante. Il cantautore ha da poco annunciato di voler riprendere il suo tour. Al concerto dovrebbero partecipare decine di artisti, alcuni dei piu’ importanti nomi della musica italiana ha riferito Enrico Silvestrin.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.