Nuovi posti in concessione per l’Antico Mercato Bosino

Rispetto alla quota di partecipazione la quota annuale è stata ridotta da 500 a 250 euro per gli operatori specializzati in antiquariato

Il Comune di Varese ha emesso il bando, pubblicato anche sull’albo pretorio online dove è disponibile e scaricabile, per l’assegnazione di 40 posteggi in concessione decennale all’ "Antico Mercato Bosino".
Rispetto alla quota di partecipazione, con una delibera di giunta dello scorso giugno, la quota annuale di partecipazione è stata ridotta da 500 a 250 euro per gli operatori specializzati in antiquariato e da 250 a 125 per pittori ed artisti.
Il prossimo mercato sarà domenica 12 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.