Parchi sicuri con il servizio di prossimità

Continuano anche nel mese di settembre i security point della Polizia Locale. Tutti parchi cittadini saranno visitati dallunità mobile per aumentare la percezione di sicurezza

Il servizio di prossimità della polizia locale continua anche a settembre: i security point verranno dislocati soprattutto nei parchi dei vari quartieri.  In questa stagione, infatti, gli spazi verdi sono molto frequentati: tutti i giorni (domenica esclusa) gli agenti saranno a disposizione per ogni informazione e per raccogliere le segnalazioni dei cittadini. L’iniziativa ha lo scopo di garantire una maggiore sicurezza e contemporaneamente di avvicinare gli agenti alla cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.