Patente falsa, causa un incidente e scappa. A piedi

L'incidente in via Diaz: il proprietario del motorino, dopo essersi scontrato con un auto, è fuggito abbandonando il veicolo. Denunciato e multato per 2mila euro

Rimane coinvolto in un incidente e scappa. Sarebbe una delle tante storie di omissione di soccorso, se non fosse che la persona coinvolta è scappata a piedi, abbandonando il suo motorino sul luogo dell’incidente.

 
È successo in via Diaz a Legnano: la pattuglia della Polizia Locale è intervenuta per i rilievi di un incidente che vedeva coinvolte una autovettura e un ciclomotore. In luogo, gli agenti hanno trovato entrambi i veicoli incidentati, ma il solo conducente dell’auto: il conducente del motorino infatti, dopo aver tamponato , si è dato alla fuga, abbandonando il veicolo incidentato. I successivi accertamenti sulla targa del ciclomotore, effettuati al terminale della MCTC, hanno fornito il nominativo dell’intestatario del contrassegno di identificazione del ciclomotore, e quindi responsabile della circolazione del suddetto ciclomotore: si tratta di un cittadino pachistano.
 
Identificato il trasgressore, si è provveduto ad analizzare il documento di guida presso il Comando, risultato poi falso. Il conducente, è stato denunciato per guida con documento contraffatto e a suo carico sono stati elevati n. 5 verbali di violazione amministrativa per totali € 2.000 di sanzione (guida senza patente, mancata revisione, fuga in caso di incidente, mancata precedenza, mancanza di assicurazione). Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.