Pedone travolto da una moto sulla cantonale

Stava attraversando la strada fuori dalle strisce. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo, un 65enne del Canton Ticino, è morto sul colpo

Un uomo di 65 anni del Canton Ticino è rimasto vittima di un grave incidente avvenuto nella serata di ieri a Melano nel Mendrisiotto. Intorno alle 22 è stato travolto da una moto mentre stava attraversando la strada, in via Cantonale. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia sembra che non fosse sulle strisce pedonali. Alla guida del mezzo c’era un 48enne del Luganese.
L’urto è stato violento è sia il pedone che il centauro sono stati sbalzati a terra. 

Sul posto è arrivato il SAM che ha soccorso i due. Il pedone, a causa delle ferite riportate, è deceduto sul posto mentre il motociclista non ha riportato ferite gravi. Gli agenti stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.