PGT, si apre il procedimento

La presentazione di osservazioni sarà possibile fino al 30 ottobre; si terrà conto anche di quelle presentate per il precedente piano di governo del territorio dell'amminiostrazione Solanti

Con deliberazione della giunta comunale di Samarate nei primi giorni di questo mese d’agosto ha preso avvio l’apertura del procedimento, ai sensi della vigente legge regionale, del Piano di Governo del Territorio. Nella pratica, l’avvio della procedura comporta la possibilità, per ogni cittadino samaratese, di presentare osservazioni che potranno essere recepite nel nuovo strumento urbanistico che si adotterà nel 2011.
Il termine per la presentazione delle osservazioni all’ufficio urbanistica è il 30 Ottobre. Anche le osservazioni già presentate nel corso del vecchio procedimento, attivato dalla giunta Solanti, saranno tenute in considerazione per la stesura del nuovo piano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.