Picchia la madre, arrestato 46enne

L'uomo è stato colto sul fatto dai Carabinieri. La donna 75enne è ricoverata e sotto osservazione

L’hanno sorpreso mentre picchiava con calci e pugni l’anziana madre. Protagonisti di un ennesimo caso di violenza in famiglia un  46enne pregiudicato e la madre di 75 anni residenti a Castellanza.
L’immediato intervento delle pattuglie dell’Arma ha evitato però il compiersi di un dramma familiare. I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno infatti sorpreso l’uomo in flagranza di reato mentre malmenava ripetutamente con calci e pugni l’anziana. Ora il 46enne si trova presso il Carcere di Busto Arsizio e dovrà rispondere dell’accusa di “maltrattamenti in famiglia”, mentre la donna si trova ricoverata in osservazione presso l’ospedale di Castellanza.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.