Pioggia e allagamenti, vigili del fuoco in azione

E' la zona del Gallaratese quella più colpita dal maltempo. Tre interventi hanno riguardato automobilisti rimasti bloccati nei sottopassi

E’ la zona del Gallaratese quella più colpita dal maltempo di questa notte. Molti gli interventi dei vigili del fuoco di Busto Arsizio e Gallarate soprattutto per il taglio di alberi caduti sulla strada e per allagamenti di scantinati e sottotetti. Tre interventi hanno riguardato automobilisti rimasti bloccati nei sottopassi invasi dall’acqua. Le auto, "immerse" nelle pozze che spesso si formano nei sottopassaggi quando piove abbondantemente, non riuscivano a rimettersi in moto; unica alternativa, quindi, chiedere l’intervnto dei vigili del fuoco, anche per evitare di bloccare il traffico. Il lavoro dei vigili del fuoco di Gallarate e Busto sta proseguendo anche nella mattinata. Più tranquilla, invece, la situazione nel Varesotto e nel Saronnese, dove gli interventi sono stati limitati. Secondo il Centro Geofisico Prealpino la situzione resterà questa per tutta la giornata di oggi. Forti piogge e temperature in calo anche di diversi gradi. Da domani, venerdì, la situazione dovrebbe migliorare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.