Piscina, ultima settimana per iscrizioni e riconferme

La Saronno Servizi informa delle varie scadenze, anche per il campus estivo dedicato ai più piccoli

La Saronno Servizi informa che tutti i corsisti della piscina di Saronno che la settimana in corso è l’ultima per le riconferme ai corsi di nuoto e fitness della stagione 2010-2011. Stagione che inizierà il 06/09 per i corsi adulti e il 13/09 per i corsi bambini e mama+baby.
«Invitiamo pertanto chi non l’avesse ancora fatto a riconfermarsi entro questa settimana, per evitare la perdita della priorità di iscrizione. La riconferma può essere effettuata o presso la reception della piscina (da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 9.00-12.00; 15.00-19.00) o on line collegandosi al sito www.piscinadisaronno.it».
La società spiega inoltre che sono ancora disponibili dei posti per il Campus estivo per le settimane di agosto e settembre. Per informazioni contattate direttamente il personale della reception (02 962 88 252) o inviate una mail al seguente indirizzo: piscina@piscinadisaronno.it. Le iscrizioni per il CAMPUS sono aperte tutto il mese di agosto ad esclusione del sabato e della domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.