Posticipo di B: il Pescara stoppa l’Empoli

I toscani, prossimi avversari del Varese, non vanno oltre lo 0-0 casalingo con gli adriatici

È uno 0-0 senza troppi sussulti quello del "Castellani" di Empoli, dove i toscani non vanno oltre al pari contro il Pescara nel posticipo del secondo turno della Serie Bwin.
Qualche imprecisione sottoporta e alcune belle parate del portiere abruzzese Pinna hanno impedito ai padroni di casa di portarsi in vantaggio nel primo tempo. Ripresa con più sbadigli che conclusioni: il Pescara ci prova al 22′ con Ganci ma Handanovic non si fa sorprendere; nel finale è ancora Empoli ma la conclusione di Fanucchi non ha fortuna.
Secondo punto stagionale per il Pescara, mentre l’Empoli raggiunge il folto gruppo in vetta a quota quattro: domenica prossimo la squadra di Aglietti sarà a Masnago per sfidare il Varese ma potrebbe arrivare in Lombardia senza un paio di pezzi pregiati. Fabbrini e Angella sono infatti al centro di voci di mercato in direzione Serie A: entro stasera ne sapremo di più.

Varese – Empoli, prevendite da giovedì

Serie B – Risultati, classifica e tabellini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.