Prevendite bloccate in attesa di conoscere le restrizioni

La società Varese Calcio comunica però lo stop in attesa di conoscere le restrizioni stabilite. Alla Casa del Disco e al punto vendita Ticketmore già decine di tifosi in mattinata

Al momento la prevendita è bloccata. Non appena saranno stabilite le restrizioni, comunicheremo le modalità per l’acquisto dei biglietti”. A dare la notizia del fatto che la vendita dei biglietti per Varese – Atalanta, inizialmente prevista per le nove di mattina, è sospesa è direttamente la società Varese Calcio.
I due punti vendita di Varese saranno la Casa del Disco e la biglietteria di Ticketmore in viale Milano. In mattinata, entrambi i punti vendita avevano file di decine di persone: quelli che stazionavano in viale Milano, una ventina, erano lì fin dall’apertura del punto vendita.

Seguono aggiornamenti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.