Procedono spediti i lavori per la terza corsia, cambiano le chiusure notturne

Martedi mercoledì e giovedì chiuso di notte il tratto tra Lainate e e Turate in direzione nord

I lavori della terza corsia procedono a grandi passi e il calendario delle chiusure notturne cambia:
Dalle ore 22 alle 5 di lunedì 16 agosto è stato chiuso per la prima volta chiuso il solo tratto di circa 10 chilometri, esclusivamente in direzione nord, tra il bivio di Lainate e lo svincolo di Turate.
Lo stesso provvedimento viene attuato nelle tre notti successive:
· dalle 22 di martedì 17 alle 5 di mercoledì 18 agosto
· dalle 22 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 agosto
· dalle 22 di giovedì 19 alle 5 di venerdì 20 agosto.

Chi è diretto verso la Svizzera, superato il bivio di Lainate, dovrà raggiungere Legnano-Rescaldina, quindi seguire le indicazioni per “Saronno – A9 Como Chiasso”; raggiunta la rotatoria di Saronno seguire le indicazioni per Turate.

Agli automobilisti si raccomanda particolare prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai cantieri ed il rispetto dei limiti di velocità segnalati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.