Proroga della limitazione al traffico sulla Monza Cinisello

Per la costruzione della galleria artificiale di Monza

Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" ed il sistema autostradale di Milano, come comunicato ieri, a partire dalle ore 6.00 di questa mattina, giovedì 5 agosto, è entrata in vigore la chiusura al traffico dell’intersezione tra via Risorgimento, nel territorio comunale di Monza, e la complanare della carreggiata sud della statale 36 (viale Lombardia) al km 10,873, per permettere lo spostamento di sottoservizi interferenti con la costruzione del tunnel.
A causa del violento nubifragio abbattutosi oggi sul territorio lombardo, si rende necessario prorogare la chiusura al traffico dell’intersezione suddetta sino alle ore 6.00 di martedì 10 agosto.
Con l’occasione si rammenta che per il traffico proveniente da Lecco e dal viale Romagna e diretto al quartiere San Fruttuoso, il percorso alternativo sarà il seguente: occorrerà percorrere la complanare di viale Lombardia e svoltare a destra verso via Tito Speri, nel territorio comunale di Monza.
Rimangono invece invariati i percorsi viabilistici per il traffico proveniente dalla via Romagna e diretto a Monza centro e a Milano.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.