Puzza a Madonna in Campagna: “Qualcuno ci può dire il motivo?”

Da giorni arrivano in redazione segnalazioni di strani odori nel rione. Interpellato, l'assessore Martucci dice di non saperne nulla: "Abbiamo verificato, ma non ci sono riscontri"

Puzze tali che bisogna chiudersi in casa. In redazione da giorni arrivano segnalazioni di odori spiacevoli nella zona di Madonna in Campagna a Gallarate. Luciano lo scorso venerdì segnalava “una puzza immonda”, oggi è Armando a scriverci che “da qualche mese a questa parte, nella zona dei centri commerciali di Gallarate e quindi il rione di Madonna in Campagna, quando arriva la sera verso le 21, 21.30 si sente uno strano odore di "pelo bruciato": l’evento dura qualche minuto, è sufficiente chiudere le finestre per limitare l’odore, ma il problema è chi o cosa causa tutto questo”. Interpellato, l’assessore del Comune di Gallarate Leonardo Martucci non si spiega il motivo di questo fenomeno: «Settimana scorsa ho ricevuto una segnalazione, è uscito il tecnico, ma non ha riscontrato nulla di che – spiega -. In Comune nessuno ha segnalato nulla, non so proprio cosa possa essere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.