Rinviai i fuochi d’artificio alla festa dei canottieri

Lo spettacolo pirotecnico previsto per lunedì 2 agosto è stato rimandato a martedì 3 a causa delle condizioni metereologiche incerte

É rimandato a domani sera, martedì 3 agosto, lo spettacolo pirotecnico organizzato dallaCanottieri di Monate a conclusione della tradizionale festa patronale della Madonna della Neve. L’atteso appuntamento è stato spostato da lunedì 2 agosto alla sera successiva a causa delle condizioni metereologiche incerte. Lo spettacolo avrà inizio alle 23 e prende il nome di “Fuochi in acqua, tra musica e luce”. Alle 19 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico e alle 21 musica dal vivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.