Risvegliati con noi, da settembre apertura anticipata per la piscina

Nuova iniziativa della Saronno Servizi per la struttura del centro sportivo di via Miola: mercoledì e sabato in vasca dalle 7 e domenica dalle 8

Risvegliati con noi”. È lo slogan utilizzato dalla Saronno Servizi per lanciare la nuova iniziativa della piscina comunale che da settembre aprirà i battenti molto prima al mattino, ampliando così l’offerta per tutti coloro che vorranno godersi un tuffo in piscina, in libertà, prima di andare al lavoro o a studiare. E così, la struttura del centro sportivo di via Miola, da settembre, ogni mercoledì e sabato aprirà alle 7 del mattino, mentre anche alla domenica l’apertura è anticipata alle 8. Torna anche l’apertura serale del mercoledì sera fino alle 23.
Per promuovere questo nuovo servizio sono state disposte fino alla fine dell’anno delle tariffe speciali, per invogliare i residenti del circondario a utilizzare la piscina comunale. La tariffa agevolata è di € 4.00 ad accesso per ingressi effettuati nelle seguenti fasce orarie: mercoledì 7.00-9.00 – sabato 7.00-8.00 – domenica 8.00-9.00.
«È stata una scelta scaturita dalla volontà di proporre una soluzione alle numerose richieste provenienti dai nostri utenti più esigenti, che nei nuovi orari troveranno la struttura meno affollata e quindi più confortevole con dei prezzi vantaggiosi – spiegano dalla Saronno Servizi -. Pensiamo che la sperimentazione oraria darà dei risultati importanti in termini di fruizione della nostra struttura e che come la domenica pomeriggio diventi un collaudato e apprezzato momento di svago e sport per i nostri utenti». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.