Ruba un motorino: sedicenne finisce in carcere

È stato colto in flagranza dia carabinieri, e il mezzo restituito al proprietario. Un altro motorino recuperato a Castellanza dopo un'indagine mirata: denunciati due coniugi per ricettazione

Attività puntuale e intensa per i carabinieri anche a Ferragosto: un Ferragosto peraltro intristito da un tempo pessimo, che ha trattenuto non pochi in città.
Fagnano Olona, i Carabinieri della Compagnia CC di Busto Arsizio hanno arrestato per “furto aggravato” un 16enne italiano, sorpreso nella flagranza di furto di uno scooter. Ora il giovane si trova detenuto presso il carcere minorile di Milano, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Un altro scooter, rubato in Castellanza lo scorso 24 marzo, è stato recuperato a conclusione di una mirata attività investigativa condotta dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno denunciato per “ricettazione” 2 coniugi pregiudicati del posto trovati in possesso del veicolo, ora rientrato in possesso del legittimo proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.