Scappa dalla comunità, arrestato 54enne

Il 54enne si era allontanato senza permesso dalla comunità di Gallarate in cui si trovava agli arresti domiciliari

Scappa dalla comunità, ma viene ritrovato a Milano. E’ successo ieri a Milano. Protagonista della vicenda un 54enne controllato da agenti della Squadra Mobile nella stazione metropolitana di Cologno Centro a Milano. L’uomo – più volte condannato per reati contro il patrimonio e rapine – si era allontanato, senza permesso dalla comunità terapeutica di Gallarate in cui si trovata agli arresti domiciliari. Lui stesso ha ammesso di non essere in possesso di alcun permesso per uscire dalla comunità. Gli agenti hanno poi appreso telefonicamente dal personale del centro che in effetti si era allontanato senza autorizzazione dal luogo e ne avevano già informato la Stazione Carabinieri di Gallarate. Sottoposto a perquisizione personale, G.A., è stato trovato in possesso di quasi 500 euro e di uno zainetto contenente degli abiti.

L’uomo, considerato anche il posto in cui è stato fermato, è stato tratto in arresto per evasione in flagranza. Si trova ora nella casa circondariale di Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.