Schianto nella notte, grave una giovane

Un'auto esce di strada alla Schiranna e centra in pieno un altro veicolo in sosta: quattro feriti, una donna in prognosi riservata. Un'ora dopo ribaltamento in via Daverio , in quattro in ospedale

Drammatico incidente nel cuore della notte alla Schiranna: un’automobile con a bordo quattro giovani è uscita di strada e si è schiantata su un’auto in sosta sul ciglio della strada. Nel violento impatto tutte le persone dell’auto a bordo hanno riportato ferite di varia entità: a destare maggiore preoccupazione sono le condizioni di una giovane donna, che ha riportato un violento trauma cranico, è stata intubata ed è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Circolo.

L’incidente è avvenuto sulla SP1, intorno alle 3 e mezza di notte, alla Schiranna: per cause ancora da chiarire l’auto è uscita di strada e si è schiantata su un’altra auto in sosta, quest’ultima fortunatamente senza persone a bordo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, un’auto medica e i vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri che stanno effettuando le indagini sul sinistro: guidatore e passeggeri dell’auto sono rimasti tutti feriti. Due uomini hanno riportato ferite lievi e sono stati portati a Cittiglio, mentre un uomo e una donna, in condizioni più gravi sono stati trasferiti a Varese. L’uomo non è in pericolo di vita, mentre la giovane donna è in prognosi riservata.

Sempre nella notte si è assistito ad un altro incidente, con conseguenze meno gravi: in via Daverio, intorno alle 4 e mezza, un’automobile si è ribaltata. Tutte e quattro le persone a bordo (tre donne e un uomo) sono rimaste ferite in modo lieve e sono state medicate negli ospedali di Varese e Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.