Scomparso nei boschi, torna a casa sulle sue gambe

Intorno alle 22 di sabato 31 luglio è scattato l'allarme per una persona dispersa nei boschi di Mombello. Fortunatamente l'uomo è rincasato da solo dopo alcune ore

Scomparso nel bosco, è tornato a casa sulle sue gambe. Un uomo ha creato un po’ di allarme a Mombello, frazione di Laveno. I suoi famigliari ne hanno denunciato la scomparsa intorno alle 22 di sabato 31 luglio: subito sono scattate le ricerche nei boschi, ma la persona è riuscita a rientrare nella propria abitazione da solo, senza nessuna conseguenza, ma solo con un pizzico di ritardo che ha creato preoccupazione nei famigliari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.