Scontro al semaforo, 500 si ribalta contro un muro

L'incidente all'incrocio all'uscita dall'abitato: la piccola utilitaria anni Sessanta è carambolata contro una casa dopo il contatto in curva con una Polo che veniva in senso opposto

Spettacolare incidente alle 17.15 al semaforo di Gazzada: una 500 vecchio modello (quella degli anni Sessanta) che veniva da Varese e stava svoltando verso Schianno si è ribaltata a seguito dell’urto in 500 d'epoca distrutta in un incidentecurva con una Polo proveniente da Castronno. La piccola utilitaria – perfettamente restaurata e guidata da un ragazzo – si è inclinata su un fianco ed è carambolata contro il muretto di cinta di un’abitazione, riportando danni gravi: il guidatore è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese, secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Praticamente illese invece le tre persone a bordo della Polo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri per i rilievi, oltre ovviamente ai soccorritori sanitari. Rallentato il traffico su via Gallarate.

Galleria fotografica

500 ribaltata a Gazzada 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

500 ribaltata a Gazzada 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.