Scontro tra furgone e autovettura sulla Statale

Cinque persone contuse in modo non grave per un incidente avvenuto in via Verdi intorno alle 8 del mattino

Incidente stradale intorno alle 8 di questa mattina – lunedì 16 agosto – in via Verdi a Gemonio, la statale che collega Varese con Laveno. Nello scontro sono stati coinvolti due veicoli: un furgone Iveco Daily di un artigiano e un’automobile Ford Fiesta con a bordo quattro giovani residenti nella zona. Il botto è stato violento e tutti i cinque occupanti delle vetture hanno riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi, medicate nel vicino ospedale di Cittiglio. I traumi maggiori sono stati riportati dal passeggero della Ford, visto che l’impatto è avvenuto proprio dalla sua parte e che l’auto è andata pressoché distrutta.
Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano che si stanno occupando delle indagini e che hanno permesso lo smaltimento del traffico, fortunatamente non intenso in questo periodo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.