Seghe, coltelli ed ebbrezza alcolica nei controlli della Volante

Denunciato un 22enne che portava in auto una sega con lama ricurva e un coltello a serramanico. Patente ritirata e denuncia per un giovane in auto

Nel pomeriggio dello scorso 31 luglio scorso, durante un normale servizio di controllo del territorio, agenti della Volante hanno sottoposto a perquisizione personale e della propria vettura un ventiduenne italiano. A bordo della vettura venivano rinvenuti oggetti un po’ “particolari”: nel portabagagli, occultati sotto la ruota di scorta, c’era una sega con lama ricurva lunga 50 cm. ed un coltello a serramanico di 20 cm. di cui 9 di lama, opportunamente sottoposti a sequestro penale. Al termine degli adempimenti di rito presso il commissariato il giovane è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, personale della Squadra Volante nella notte del 1° agosto, nei pressi di un incrocio cittadino regolato da una rotatoria, notava un’autovettura con la parte anteriore a ridosso del muro di cinta di un’ abitazione.
A bordo dell’auto lì parcheggiata, veniva identificato un giovane italiano in evidente stato di ebbrezza, il quale dall’accertamento etilometrico risultava con valori superiori alla norma. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente di guida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.