Sfoderate l’obiettivo: al via la caccia al tesoro fotografica di VareseNews

Tra gli eventi di ANCHE IO anche un gioco per aspiranti fotografi intorno al lago di Varese, organizzati da Fotofficina. Si gareggia domenica 5 settembre, sono già aperte le iscrizioni

Quanto siete bravi con la macchina fotografica? E quanto conoscete la vostra Varese? VareseNews e Fotofficina vogliono mettervi alla prova, con una vera e propria caccia al tesoro fotografica che si svolgerà intorno al lago di Varese.

L’iniziativa, completamente gratuita, fa parte del ricco programma di ANCHE IO, la festa di VareseNews, e si svolgerà nel pomeriggio di domenica 5 settembre. Per partecipare basta creare una squadra di 2-4 persone e portare con sé una macchina fotografica (vanno bene anche le digitali compatte), il tempo di svolgimento sarà di circa tre ore.

Presentandovi alle 14:30 alla Festa di VareseNews (nell’area feste della Schiranna) vi sarà consegnato il foglio con gli indizi. Decifrate le domande e scoprite cosa fotografare, scoprendo scorci dimenticati delle città intorno al lago di Varese. Potrete spostarvi in auto ma, se siete molto sportivi, potrete muovervi anche in bicicletta.

Chi vincerà? Chi scatterà le immagini corrette ma anche, e soprattutto, chi scatterà le foto più belle, a insindacabile giudizio degli esperti di Fotofficina.

Chi vuole partecipare potrà iscriversi direttamente alla festa di VareseNews oppure portarsi avanti scrivendo una mail a segreteria@fotofficina.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.