Si lancia dalla finestra per fuggire ai finanzieri

L'uomo è stato scoperto con oltre un chilo di hashish e 3.500 euro nascosti in un sacco che portava con sè

I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Varese hanno arrestato un uomo di nazionalità magrebina per traffico di droga. I militari delle fiamme gialle si erano insospettiti nel vederlo aggirarsi tra le vie del paese trasportando un sacco di colore verde per recarsi poi all’interno di un edificio in via Vittorio Emanuele. I finanzieri, intenzionati a effettuare un controllo, si sono recati sul posto e hanno suonato al citofono dell’abitazione ma proprio in quel momento il sospettato ha tentato una roccambolesca fuga dalla finestra tenendo sempre con sé il sacco di colore verde.
Subito è scattato l’inseguimento: i militari lo hanno raggiunto immediatamente e scoperto che nel sacco l’uomo nascondeva oltre un chilo di hashish. Per l’uomo sono scattate le manette ma solo dopo essere stato trasportato all’ospedale di Varese per le cure mediche. L’uomo infatti, nella caduta della finestra, ha riportato delle ferite. 
L’operazione si è conclusa con il sequestro di grammi 1300 circa di hashish e di oltre 3.500,00 euro presumibilmente derivante da attività di spaccio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.