Sorpresi a bere nel parco: multati nove sedicenni

Multa e identificazione per 9 minorenni sorpresi a bere in un parco violando l'ordinanza comunale che vieta il consumo di alcolici agli under 16

Nove sedicenni sono stati multati perché sorpresi a bere alcolici nel parco delle Basiliche di Milano. I ragazzini erano sdraiati nel parco con teli e asciugamani e avevano accanto 30 birre e tre bottiglie di superalcolici (rhum, whisky e grappa), per un totale complessivo di 18 litri. I vigili urbani li hanno identificati e hanno sequestrato gli alcolici in base all’ordinanza del Comune che vieta agli under 16 la vendita e il consumo di bevande alcoliche. Per tutti scattata la multa di 450 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.