Torna il Festoria “Per non dimenticare”

Serate musicali dal 2 al 5 settembre nell’area mercato. . L’evento è organizzato interamente dai volontari del Circolo Culturale “I Briganti”

Dal 2 al 5 settembre 2010 torna il Festoria a Saronno, con un tema speciale: “Per non dimenticare”. La storica festa si svolgerà dal 2 al 5 settembre nell’area mercato. Festoria festeggia alla grande il suo diciassettesimo compleanno: L’imperdibile festa di fine estate si svolgerà come di consueto sulla “piazza rossa”, la storica e imprescindibile location della manifestazione.

La proposta musicale, come sempre, prevede generi diversi, dando ampio spazio alle realtà locali emergenti. L’evento, che ha il patrocinio della Città di Saronno, è organizzato interamente dai volontari del Circolo Culturale “I Briganti” che ogni anno si trovano per vivere questa grande esperienza.
Festoria è un evento importante, auto finanziato, e nel corso di questi anni è cresciuta in esperienza ed organizzazione. Vi ricordiamo che a Festoria troverete sempre una buona cucina, numerose bancarelle, associazioni, mostre, teatro itinerante, intrattenimenti per grandi e bambini, area d’informazione indipendente, e tanta bella gente! L’ingresso è libero e gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.