Tosi: “La giornata iniziava con il suo meteo”

Sul blog del consigliere regionale, il ricordo del professor Salvatore Furia

«Con grande dolore ho appreso questa mattina della morte del Professor Furia, a cui sono sempre stato legato da stima e affetto. Tanto che se mi avessero chiesto di indicare il nome di una persona che ha dato molto al nostro territorio, avrei fatto senz’altro il Suo». Anche Stefano Tosi, consigliere regionale del Partito Democratico, ricorda il professor Furia morto questa notte a Varese. A lui è dedicato il pensiero apparso sul blog di Tosi "Io vi ascolto". «Le sue parole hanno fatto breccia nel sentimento di tutti. Tanto che per molti la giornata iniziava veramente solo dopo aver sentito il suo bollettino meteo. Quante volte i colleghi delle altre Province dicevano “ho sentito le previsioni del vostro Furia”!». Leggi il ricordo sul blog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.