Tragedia passionale, l’autopsia si farà lunedì

Per fissare la data dei funerali dei due amanti suicidi si attende il risultato dell’esame autoptico che dovrebbe confermare l’arresto cardiocircolatorio per entrambi

Il luogo dove sono stati ritrovati i corpi del doppio suicidioSi svolgerà lunedì l’autopsia dei due amanti suicidi di Tradate. Quasi sicuramente i due, che si sono tolti la vita in una via della Lodula nella serata di mercoledì, hanno subito un arresto cardiocircolatorio dopo aver ingerito un mix di barbiturici e Morfina. Ma la conferma arriverà solo nella giornata di lunedì dopo l’esame autoptico. Sui corpi non c’erano comunque segni di violenza o costrizione e per gli inquirenti si esclude possa essersi trattato di omicidio-suicidio. Non si conosce ancora la data dei funerali che, per essere fissata, bisogna aspettare il via libera della magistratura.
La vicenda dei due amanti ha sconvolto la città. Erano entrambi sposati e con figli: lei, ex tradatese trasferitasi a Novara con il marito nel 2008, lui infermiere all’ospedale cittadino da diversi anni. Per i vicini di via Lodula lui non aveva dato alcun segno di depressione o stranezze. Anzi, lo stesso giorno, poche ore prima della tragedia, era stato visto sistemare l’orto dell’a casa che stava ristrutturando dal 2009, dove c’erano galline, cani e anche una capretta. Si sono salutati, ma niente di più.
I funerali di lui dovrebbero però svolgersi settimana prossima a Lonate Ceppino, dove risiedeva con la moglie e la figlia.

Galleria fotografica

Doppio suicidio a Tradate 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Doppio suicidio a Tradate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.