Tris Nazionale nella serata infrasettimanale delle Bettole

Sette corse in tutto, dedicate soprattutto ai 3 anni, a partire dalle 19,30

Lo scoppiettante Criterium e l’incredibile Novella di sabato scorso hanno di fatto inaugurato alla grande il mese d’Agosto delle Bettole, che ha l’aria di essere più elettrizzante del previsto.

Nella riunione infrasettimanale del 3 agosto (che d’ora in avanti cadrà quasi sempre di mercoledì) spazio alla Tris Nazionale, che aprirà il convegno in orario di aperitivo, intorno alle ore 19.
Come consuetudine saranno in quattordici a darsi battaglia in una prova sul doppio chilometro allungato per 3 anni ed oltre.

Subito dopo una pausa sostanziosa (circa un’ora e mezza) permetterà ai presenti di cenare o di continuare l’aperitivo con varie possibilità di scelta (Tondino, Meddy’s e il ristorante Panoramico alcuni dei principali), oppure ai ritardatari di poter giungere in tempo all’ippodromo per seguire le altre sei prove della serata.

Spazio in particolare ai 3 anni e alle femmine soprattutto, che dovranno affrontare ben due maiden, il Premio Monferrato, seconda del programma, e il Premio Langhe, quarta corsa riservata ai puledri. Ci sarà anche la consueta prova per i non professionisti, il Premio Collio, inserito nel palinsesto dell’Ippica Nazionale, poi altri due handicap e una reclamare. Prossimo appuntamento sabato 7 agosto con inizio intorno alle ore 20.30. 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.