Trovato morto in appartamento, è omicidio?

In una palazzina di via Garcia Lorca trovato dopo mesi il corpo di un tunisino, la casa è stata messa a soqquadro. Indaga la Mobile di Milano

Mistero a Legnano sulla morte di un tunisino di 52 anni trovato senza vita in un appartamento di via Garcia Lorca, nella periferia della cittadina: gli inquirenti propendono per l’ipotesi dell’omicidio. Di certo c’è che l’uomo è morto diversi mesi mesi, il corpo era in avanzato stato di decomposizione: per questo non è stato possibile indicare subito con certezza la causa del decesso. In attesa del responso dell’autopsia, l’indagine si è mossa sulla pista dell’omicidio, anche a causa delle condizioni in cui si trovava l’appartemento, messo completamente a soqquadro. Indaga la Squadra Mobile di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.