Tutto lo sport, tabellino per tabellino

Con la nuova stagione calcistica prende il via il servizio di Varesenews, che permetterà ai lettori-tifosi di avere sempre sott'occhio il calendario, la classifica e i risultati della squadra del cuore

varese pro patria calcioIl Varese è stato il primo a scendere in campo, poi è toccato alla Pro Patria e al grande calcio della Serie A, tra pochi giorni sarà il momento delle nostre squadre del torneo Interregionale mentre per basket, pallavolo e rugby ci sarà da attendere ancora qualche settimana. Però una promessa ve la facciamo fin d’ora: accanto alla consueta offerta giornalistica di Varesenews (dirette, cronache, interviste, fotogallery, filmati…), il nostro giornale proporrà un servizio completo di risultati, classifiche e tabellini di una quindicina di campionati.
In attesa della nuova veste grafica che sta per essere approntata, iniziamo da questa settimana a darvi il quadro dei campionati di calcio, dalla Serie A alla Seconda Divisione. Più avanti toccherà, come accennato agli altri tornei che vedono impegnate le squadre della provincia, sia ai massimi livelli (Cimberio, Yamamay, Mc-Carnaghi…) sia quelle che disputano le cosiddette "minors".
Un servizio nato da una partnership importante, nata insieme al sito Sportevai, già impegnato nella fornitura di questi dati a realtà e giornali su scala nazionale, e realizzato in collaborazione con lo sponsor Ilop. Accanto a quest’ultimo c’è però spazio per altri sostenitori, per i quali sono pronti diversi pacchetti preparati dal nostro ufficio marketing (infopubblicita@varesenews.it).
Ecco dunque quali sono le prime partite da "sbirciare", per controllare la posizione e il risultato della propria squadra del cuore: buon tifo e buona lettura!

CALCIO
Serie A.
Serie B.
Prima Divisione.
Seconda Divisione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.