Un lunedì inedito nell’estate delle Bettole

Tre convegni nella settimana post-ferragosto. Si inizia con il Premio Carlo Bodini, clou della riunione che apre alle 20,45

Settimana ricca quella che si è appena aperta per l’ippodromo delle Bettole. Infatti, a causa del Ferragosto che ha fatto segnare un breve stop dell’attività, in soli sei giorni la pista varesina ospiterà ben tre riunioni a partire da quella di stasera – lunedì 16 – dove il clou è rappresentato dal Premio Carlo Bodini posizionato come sesta corsa. La classica del panorama nostrano è gara attesa, perché rappresenta l’ultimo lasciapassare (al vincitore) per il Gran Premio Città di Varese del prossimo 28 agosto. Tony’s Power gode dei favori del pronostico ma dovrà guardarsi dagli attacchi dei rivali, capeggiati da Sachalin e Art Basel.
Il "Bodini" sarà preceduto da un appuntamento inserito nel calendario nazionale, il Premio Brusimpiano, una reclamare dove il favorito appare Miroslav. Nel complesso la riunione, che apre alle 20,45 con la prima corsa (ingresso libero, come sempre), presenta i classici sette confronti sugli anelli di sabbia ed erba; la settimana prosegue già mercoledì 18 e si concluderà sabato prossimo, 21 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.