Un matrimonio con rito insubre per Martha e Tiziano

Pubblicate altre foto del concorso per vincere due giorni in una località italiana. Per partecipare basta inviare le immagini entro il 15 settembre a sposi@varesenews.it

Martha e Tiziano si sono sposati a Laveno Mombello. Hanno inviato le foto del loro matrimonio e parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze. Concorso la cui scadenza è stata rinviata al 15 settembre. C’è tempo quindi tutta l’estate per inviare le vostre foto.
Per partecipare basta inviare almeno una decina di immagini del proprio matrimonio (recente o passato) a sposi@varesenews.it, indicando il nome degli sposi, la data delle nozze e dove sono state celebrate. Se volete aggiungere un commento sulla giornata sarà inserito nella galleria fotografica che sarà appositamente creata nel canale dedicato.
Le foto pervenute parteciperanno al concorso per vincere un mini-viaggio (una notte con prima colazione) in una località a scelta tra un pacchetto di proposte offerto dall’Agenzia Vivere e Viaggiare di Angera. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e sarà avvisato direttamente tramite email.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.