Un week end alla scoperta dell’India

La nuova iniziativa organizzata da Swissminiatur sarà in programma sabato 28 e domenica 29 agosto

alla scoperta dell'India SwissminiaturIn collaborazione con l’ambasciata e l’ufficio del turismo indiani, Swissminiatur propone due giornate alla scoperta dell’India.
Sabato 28 e domenica 29 agosto ci sarà una mostra fotografica e verranno proiettati dei filmati su questo affascinante paese. Si potranno acquistare dei prodotti tipici indiani esposti nelle bancarelle.
Sabato 28 alle 19.00 avrà inizio una cena con un ricco buffet di specialità indiane preparate dal nostro Chef Kunal. Naturalmente la serata sarà allietata da musica indiana. Inoltre, è prevista una breve rappresentazione di ballo ispirato ai film di Bollywood e l’esibizione di un danzatore indiano del Punjab.
Il prezzo entrata e cena è di Fr. 49.-.
Una parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza al Gruppo Madras amici di Gianna Bernasconi di Riva San Vitale.

I posti sono limitati quindi è gradita la prenotazione. Tel.: 091 640 10 60 oppure e-mail: info@swissminiatur.ch
La sera il nostro parco sarà illuminato. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.