Una trota mostruosa

Catturata nel Lago Maggiore da un anonimo pescatore: pesa 10 chili ed è lunga 93 centimetri. "In barba a chi dice che nel nostro Lago non si pesca più niente"

Un’eccezionale cattura di trota da 10 kg effettuata da un anonimo pescatore.
In posa il bravo Nicolino Branca di Vira, là dove tutti i pescatori e cacciatori si rivolgono quando ci sono catture eccezionali.
La cattura della trota lacustre di 10 Kg e di 93 cm di lunghezza è di questi tempi una preda eccezionale e smentisce i soliti pescatori un po’ sfigati e un poco lamentosi che affermano che "non  ci sono piu pesci nel nostro lago". Eccoli serviti di barba e capelli. Il proverbio non si smentisce mai:."chi dorme non piglia pesci."
Buon appetito, il pesce c’è ora manca il contorno.

Galleria fotografica

I "mostri" del lago 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I "mostri" del lago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.