Uno spettacolo di concerto a villa Chini

Domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un'aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per il concerto di Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini

Uno spettacolo di concerto: domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un’aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per un concerto degno di nota.

Galleria fotografica

Boarezzo, concerto a villa Chini 4 di 7

I complimenti vanno a Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini che hanno deliziato i presenti con un’ora di ottima musica, tutti i presenti hanno gradito anche la loro simpatica performance durante il concerto, facendo partecipe anche il pubblico a seguire il tempo musicale e con simpatiche battute.

Ancora un ringraziamento particolare all’ing. Giovanni Chini che ha permesso di utilizzare questo "spettacolo" di villa, tutti i presenti hanno potuto così ammirare gli splendidi particolari che "ornano" la casa.

L’associazione Amici di Boarezzo ha partecipato con grande entusiasmo a questa iniziativa, prima con una visita guidata per il paese dipinto, poi ha accompagnato i molti presenti direttamente in Villa Chini, ed infine ha deliziato tutti i presenti con semplice ma apprezzato aperitivo di fine pomeriggio.

Presenti il Presidente della Associazione Susanna Cozzi e la presidente della Comunità Montana del Piambello Maria sole de Medio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Boarezzo, concerto a villa Chini 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.