Usan stacca tutti sul traguardo di Sangiano

Il corridore del Prealpino si aggiudica la Coppa Verbano davanti all'Orinese Debenedetti che regola il gruppo in volata

Va a Luca Usan, portacolori del "Prealpino" di Besano la 54a Coppa Verbano, gara valida per la categoria allievi che si è disputata nel Medio Verbano con partenza e arrivo a Sangiano.
Il corridore di Solbiate Arno è arrivato al traguardo tutto solo, andando in fuga negli ultimi chilometri del percorso e staccando di 25" il gruppo degli inseguitiori, regolato da Davide Debenedetti dell’Orinese. Podio completato da Alberto Taormina del Molinello, mentre altri atleti della provincia come Foti (Prealpino), Margheritis, Oggioni (Caravatese) e Donzelli (Locate Varesino) si sono messi in buona mostra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.